B&B Il Lapillo

ERCOLANO E VESUVIO

 Godetevi un suggestivo giro a piedi attraverso le rovine di Ercolano “Un’occasione unica per ritrovare e rilanciare gli ultimi momenti della vita in città colpiti dall’eruzione vulcanica della 79 DC “, e per conquistare il più affascinante e temuto vulcano attivo, il Vesuvio, per ammirare il panorama che ha ispirato artisti attorno al pianeta, sarete profondamente impressionati dalla vitalità del vulcano, che Mostrerà il suo lento e scuro alito, attraverso i fumi provenienti dalle rocce che circondano il sentiero.

Il tour inizia dalla stazione di Napoli Terminale Porta Nolana alle ore 10.00 dove il nostro accompagnatore ti aspetterà al punto di incontro, ti darà il biglietto di andata e ritorno per prendere il treno che partirà alle 10:40 e con lei/lui, partirai per Ercolano e arriverai circa alle 11.00. Prima di andare a visitare gli scavi ci sarà un momento di relax in una splendida terrazza nei pressi delle rovine dove ti verrà offerto un succo d’arancia di Sorrento e la famosa “Sfogliatella” tipico e delizioso dolce Napoletano.
Verso le ore 12:00, la nostra Guida autorizzata vi condurrà agli scavi per un suggestivo giro a piedi di due ore attraverso il sito archeologico di Herculaneum.

Dopo la visita alle rovine partirete alle 14:00 circa, andrai con la nostra guida verso il gigante, il vulcano più affascinante e pericoloso del mondo “il Vesuvio”. Arrivati in loco, sarete affidati alla guida alpina che vi accompagnerà nel vulcano più affascinante e temuto del mondo, dove, oltre ad ammirare il panorama ispirato agli artisti di tutto il mondo, sarete profondamente colpiti dalla vitalità del vulcano. I fumi emanati dalle rocce che circondano il tuo cammino, ti daranno testimonianza del suo lento e scuro respiro

Il tour comprende:

– biglietto treno Napoli-Ercolano andata e ritorno;

– Accompagnatore e Guida italiano / inglese autorizzata per gli Scavi;

– Guida alpina del Vesuvio;

– Rinfresco e pranzo al sacco

– salta la linea per l’ingresso Agli Scavi.

Il tour non comprende:

– il costo dei biglietti per l’ingresso agli Scavi;

– il costo dei biglietti per l’accesso al Vesuvio;

– servizi aggiuntivi non espressamente indicati.